Accomodation

L'ammissione al corso di Laurea Magistrale comporta la possibilità di seguire un corso in modalità residenziale (come avviene nelle più importanti Università internazionali).

Tale modello favorisce l'interscambio continuo di competenze/conoscenze, attraverso una didattica che esce dagli schemi tradizionali, e si orienta sempre più ad un modello learning based, dove attività teoriche e attività pratiche e di laboratorio costituiscono un unico nucleo integrato.

A partire dal 2 settembre 2016 saranno disponibili posti letto presso la Residenza della Fondazione Biogem nel centro storico di Ariano Irpino in un edificio completamente ristrutturato. Gli appartamenti, in numero di 5 per 32 posti letto, denominati ciascuno con il nome di uno scienziato Premio Nobel, sono dotati di tutti i comfort, di una cucina soggiorno per la vita comune e di camere da letto, in numero variabile da 2 a 4,  con due posti letto. Nella scheda allegata si potrà trovare una dettagliata descrizione di questa offerta abitativa.

Ariano Irpino offre numerosi luoghi di ristorazione e strutture alberghiere, dove gli studenti potranno degustare piatti locali tipici e le specialità della tradizione irpina a prezzi modici.






 


I contribuenti possono destinare una quota pari al 5 per mille dell'IRPEF a Biogem s.c.ar.l. indicando il codice fiscale 02071230649 ed apponendo la firma nell'apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione.